13 giugno 2016

Per la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico...


Il 18 giugno è la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico e noi non potevamo non celebrarla! :)
Del resto sono davvero tanti i posti in cui abbiamo uncinettato, dal classico divano di casa nostra fino al parco, dalla macchina al treno, dalla spiaggia alle sale d'attesa...perchè l'uncinetto è una compagnia e un modo per rendere piacevoli e divertenti lunghi viaggi o attese di qualsiasi genere!

Lavorare all'uncinetto all'aria aperta, all'ombra di un albero o sotto l'ombrellone, è una delle cose più rilassanti che ci siano! Ma anche sul treno non è niente male, soprattutto se i pendolari ti guardano con stupore, curiosità e ammirazione :) a volte capita anche che qualcuno rida, penseranno che fare l'uncinetto sia roba da "nonne"...ma sapessero quanto è divertente! Vorremmo farli provare :D

La foto che vedete sopra l'abbiamo scattata per partecipare a un concorso nato appunto per celebrare questa giornata del lavoro a maglia in pubblico. Si possono vincere filati e abbonamenti a una rivista dedicata, per cui vi andrebbe di aiutarci? Basta avere un profilo Instagram e mettere mi piace a questa foto che trovate sul nostro profilo :) 

E il vostro posto preferito dove lavorare all'uncinetto invece qual è? Scrivetecelo nei commenti! :)

Nessun commento :

Posta un commento